Barzanò. Lavori alla rete gas a San Feriolo, da maggio fino a settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto
L'ingresso di via dei Mille, primo tratto interessato dai lavori
L’ingresso di via dei Mille, primo tratto interessato dai lavori

 

BARZANO’ – A partire da mercoledì 2 maggio e fino a domenica 30 settembre, a seguito di lavori sulla rete gas, la frazione di San Feriolo di Barzanò sarà interessata dalla chiusura di tratti stradali dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e, salvo incidenti di percorso, riaperti la sera e festivi.

E’ l’Amministrazione Comunale a darne notizia. L’accesso per i residenti, anche durante gli orari diurni, spiegano dal municipio, sarà garantito secondo le modalità indicate dalla segnaletica predisposta dalla ditta esecutrice e concordata per ogni tratto interessato.

Il rifacimento delle nuove tubature riguarderà sia le utenze pubbliche che quelle private e ogni tratto di asfalto tagliato sarà  ripristinato in modo provvisorio per poi rifare completamente il manto stradale nella primavera 2019.

Si partirà dal tratto da via dei Mille (rotonda Sacchi) a intersezione con via Risorgimento  (piazzetta panificio Motto), da mercoledì 2 maggio a venerdì 1 giugno, dalle 8 alle 18. Seguiranno gli interventi sui restanti tratti interessati dai lavori con date che saranno comunicati successivamente dal Comune.