

LECCO – “Mi spiace che lo spirito natalizio non sia arrivato in via Caprera, dove il brindisi di fine anno di Confindustria ha avuto un retrogusto amaro nonostante la positiva congiuntura economica… Sono sicuro che, visto che l’ha promesso di fronte a una schiera di eccellenti testimoni, il presidente degli Industriali il prossimo anno ci darà una grande mano a “rianimare” la nostra Città, morta e trascurata a tal punto da aver oscurato l’arrivo del Natale!”
Il sindaco Virginio Brivio affida alla sua newsletter settimanale la replica alle parole dei vertici di Confindustria Lecco che, in occasione dell’ultima conferenza stampa prima del Natale, hanno lanciato una forte critica alla situazione del capoluogo, una “città spenta, chiusa su se stessa, non attrattiva” come l’ha definita il presidente Lorenzo Riva, guardando anche alle iniziative natalizie che hanno reso famosa Como.

“Eppure – dice il sindaco Brivio – la sede di Confindustria non è così lontana dalle centrali vie e piazze addobbate in cui tanti lecchesi e non solo stanno trascorrendo questi giorni di festa. Proprio come succede a Como, presa ad esempio dal presidente, dove l’Amministrazione però non è lasciata sola, ma supportata da commercianti e industriali che da anni investono sugli eventi, non solo a Natale, con un’associazione dedicata. Ma in fondo stiamo promettendo la stessa cosa, più impegno per la nostra Città. E allora, la porta del Comune è sempre aperta per chi, in modo leale e costruttivo, intende collaborare per il bene dei lecchesi. Intanto, in attesa della bacchetta magica, mettiamo noi sotto l’albero qualche progetto concreto che ci aspetta nel 2018″.
LEGGI ANCHE:
https://www.lecconotizie.com/economia/confindustria-la-ripresa-ce-la-citta-e-le-infrastrutture-no-423886/

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































