CALOLZIO – Grande successo per il corso di anti-agressione femminile gratuito promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Polizia locale e la scuola Defendo Krav Maga, che si è svolto per sei martedì consecutivi presso la palestra dell’oratorio di Sala, concludendosi ieri sera (martedì).
“Quest’anno il corso ha visto la partecipazione di ben 200 persone – ha spiegato entusiasta l’assessore alla Sicurezza, Valentino Mainetti – il doppio rispetto all’anno scorso! Al termine della serata conclusiva diverse donne hanno chiesto se fosse possibile o meno riproporre il corso anche l’anno prossimo data la grande utilità: l’istruttore Mirko Sanna ha confermato subito la sua disponibilità anche per l’anno avvenire e noi come amministrazione comunale faremo di tutto per offrire, ancora una volta, questo servizio che per la seconda volta si è rivelato un vero e proprio successo”.
“Voglio infine ringraziare – ha concluso l’assessore Mainetti – Teresa Valsecchi e Cristina Pedomori per l’aiuto che mi ha fornito nella realizzazione grafica dei manifesti”.
Ora non ci resta che aspettare il prossimo anno sperando che l’amministrazione riesca a riproporre, per il terzo anno consecutivo, un corso utile e apprezzato da tutte le cittadini calolziesi.