LECCO – Si prospetta un grande spettacolo per il brindisi di San Silvestro a Lecco: in centro città arriva “La Notte degli Elementi” , uno spettacolo di teatro figurativo già rappresentato in numerose importanti piazze italiane.
Ad animare la notte lecchese saranno infatti le incredibili performance di uno straordinario gruppo di artisti internazionali, acrobati, danzatori, equilibristi, contorsionisti, trampolieri e attori: un cast d’eccellenza fatto di artisti e creativi provenienti da esperienze diverse e illustri.
L’evento avrà inizio a partire dalle 22:30 in piazza Cermenati e culminerà a mezzanotte con lo spettacolo pirotecnico sul lago per dare il benvenuto al nuovo anno. Infine, è previsto il brindisi con il panettone in piazza Garibaldi sulla pista di pattinaggio.
“Abbiamo pensato, per il veglione 2017 di Lecco, a qualcosa di spettacolare che sarà caratterizzato da un elemento di novità, come lo spettacolo di teatro acrobatico La Notte degli Elementi. – sottolinea l’assessore al turismo, vicesindaco del Comune di Lecco, Francesca Bonacina – La magia del circo di fuoco approda a Lacco dopo aver animato le piazze di numerose e importanti città italiane in occasione del Capodanno e non solo. Sono certa che il fascino del teatro figurativo e acrobatico, nonchè lo spettacolo pirotecnico della mezzanotte nel cuore della città offrirà a grandi e piccini una serata di incanto e magia sulle sponde del nostro bellissimo lago. Vi aspetto in piazza Cermenati e poi Garibaldi per brindare al nuovo anno insieme!”