MANDELLO – “Casa Comune per Mandello democratica” ha un nuovo coordinatore. E’ Guido Lanfranconi, mandellese, 39 anni, sposato e padre di due figlie, da sempre impegnato in vari settori della vita sociale del paese e fin dall’ultima campagna elettorale dello scorso anno tra gli elementi più attivi del gruppo.
Con decisione unanime il centrosinistra mandellese gli ha affidato il ruolo di coordinatore del gruppo, a conferma dell’impegno e della capacità di sintesi già dimostrata in questi mesi da Lanfranconi.
“Come è nostro costume – si legge in una nota diffusa da “Casa Comune” – il nuovo coordinatore non sarà solo. Verrà infatti affiancato da alcuni giovani che, insieme a lui, formeranno il motore propulsivo dell’azione politica del gruppo e potrà contare anche sull’esperienza di coloro che da tempo partecipano all’attività di “Casa Comune”, dove ogni decisione è sempre condivisa da tutti gli appartenenti al gruppo”.
“La nomina di Guido Lanfranconi – così si conclude il comunicato – conferma ancora una volta la volontà di evolversi da parte di un gruppo da sempre in grado di trasferire passione e competenze da una generazione all’altra. E tutto il gruppo augura al nuovo coordinatore un buon lavoro”.