LECCO – Un nuovo incontro per fare il punto della situazione, delle novità emerse nelle ultime settimane, nella speranza che la svolta sia finalmente arrivata e che ci siano notizie positive per gli abitanti del rione: al centro della discussione sarà ancora una volta il cantiere della Lecco-Bergamo e disagi che la sua presenza da troppi anni ormai arrecando ai residenti.
E’ il Comitato di Chiuso ad organizzare l’assemblea che si terrà il prossimo lunedì, alle ore 21, presso la Casa sul Pozzo di Corso Bergamo.
Il Comitato, si legge in una nota, “vorrebbe sviluppare un dibattito aperto solo alle Segreterie Cittadine dei maggiori partiti, alle Associazioni di Categoria locali, ai tre Sindaci interessati, agli Assessori preposti, ai rappresentanti del Clero del territorio ed infine ai responsabili Politici e Tecnici della Provincia con il fine di valutare nei dettagli le strategie da mettere in campo per evitare di ritrovarci nella medesima ed incresciosa situazione di un cantiere fermo per un lungo periodo”.
“L’idea di questo confronto – proseguono – scaturisce dal bisogno di unire le forze. Riteniamo infatti indispensabile che per il bene del territorio si lascino da parte schieramenti politici ed interesse di parte e si confluiscano tutte le capacità politiche ed economiche e le visioni prospettiche per arrivare ad un risultato eccellente nei tempi e nei modi, che possa essere vanto per l’intera Città.. per l’intera Provincia… per l’intera Regione .. per l’intera Nazione!”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































