Civate e Valmadrera, due cene all’insegna della solidarietà

Tempo di lettura: < 1 minuti

CIVATE / VALMADRERA – Le Amministrazioni Comunali di Civate e di Valmadrera, in collaborazione con il Centro Formativo e Professionale Aldo Moro di Valmadrera, organizzano due cene all’insegna della solidarietà.

Infatti parte del ricavato delle due serate sarà destinato all’Ass.ne Tra Capo e Collo Onlus che aiuta i pazienti oncologici e le loro famiglie ad affrontare le problematiche pre e post intervento, per garantire loro un’elevata qualità di vita, insieme alla necessità di nutrirsi con gusto.

La prima cena si svolgerà a Civate, presso la Casa del Cieco, venerdi’ 23 febbraio alle ore 19.45 e il tema sarà teneramente buono. Il costo è di 25 euro, prenotazioni presso la Biblioteca di Civate – 0341.551858. Iscrizioni a partire dal 22 gennaio ed entro il 20 febbraio.

La seconda cena si svolgerà a Valmadrera, presso il salone dell’Oratorio, venerdi’ 13 aprile alle ore 19.45 e il tema sarà Croccantemente buono. Il costo è sempre di 25 euro. Info e prenotazioni presso la Biblioteca di Civate – 0341.551858. Iscrizioni a partire dal 12 marzo ed entro il 10 aprile.