Con la tradizionale Fera di Pom, quest’anno arriva anche lo Street Food

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIOCORTE – La Fera di Pom torna con una grossa novità. Le tradizionali celebrazioni per la festa del Santuario di Casale  porteranno, oltre ai consueti banchetti, anche lo Street Food.

Per tutta la giornata di venerdì 8 dicembre, sul piazzale dell’oratorio, sarà possibile assaggiare il cibo di strada. Non mancheranno, invece, gli Alpini con mele,  caldarroste e vin brulè al Santuario, l’open day della scuola dell’infanzia di Casale, le bancarelle in piazza Regazzoni dove ci sarà anche l’oratorio con la merenda per tutti. Sempre in piazza Regazzoni verrà allestito il laboratorio creativo.

Per quanto riguarda la parte più solenne alle 9.30 sarà celebrata la Santa Messa al Santuario accompagnata dal coro parrocchiale, mentre alle 15 Vespri Solenni in chiesa Arcipresbiterale e processione verso Casale con l’accompagnamento della Banda Donizetti. Al termine benedizione sul sagrato del Santuario e Santa Messa alle 17.

Sempre l’8 dicembre sarà possibile pranzare tutti insieme all’oratorio (prenotazioni al 338 2263218), mentre sabato 2 dicembre alle 21 è in programma il concerto del Corpo Musicale Donizetti nella chiesetta di Lourdes.