Corsi di danze popolari con l’associazone Ethnica

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIO  – L’Associazione Ethnica – Musiche e Danze popolari è lieta di informare che dal mese di ottobre partiranno due diversi corsi di danze popolari.

La prima collaborazione riguarda il corso danze popolari che si terrà per LiberArci di Barzanò (www.liberarci.com) presso la palestra comunale di Viganò (Lc) a partire dal 08/10/2014 tutti i mercoledì dalle 21.00 alle 22.30.

Il corso sarà tenuto da Morgan Fazio e le danze insegnate riguarderanno il repertorio folk europeo, riproposto dai musicisti durante i loro concerti e le feste a ballo dedicate alla danza popolare. Info e iscrizioni conttattando: corsi@liberarci.com

Presentazione del corso durante la festa LiberArci che si terrà sabato 04/10/2014 presso la palestra comunale di Viganò.

La seconda collaborazione riguarda un primo ciclio di 10 incontri chiamato “TOUR DE FRANCE” che si terrà a Casatenovo (Lc)presso lo Spaziobizzarro (www.spaziobizzarro.com), all’interno del Parco Vivo di via Monteregio.

L’insegnante Alberica Moro avrà modo di approfondire alcune danze del repertorio bretone, guascone e del poitou a partire da giovedì 09/10/2014 dalle ore 21.00 alle ore 22.30. Info e iscrizioni contattando: segreteria@associazioneethnica.com

Presentazione del corso il 25/9/2014 dalle ore 20.30 presso Spaziobizzarro di via Monteregio a Casatenovo (Lc)