AIRUNO – Sabato al teatro di Airuno è andata in scena la XXII edizione di “Danzando per la ricerca” targata “Ballet School”.
La serata si è svolta con uno spettacolo dedicato a due grandi della musica: la prima parte, riguardante la danza classica, ha reso omaggio a Vivaldi interpretando le sue musiche con coreografie inedite; la seconda parte, è stata dedicata invece alla danza moderna con un tributo ai Queen.
Protagonisti dello spettacolo un centinaio di allievi, provenienti sia dalla scuola di Lecco sia da quella di Erba e a fare da cornice un grande pubblico con il Teatro quasi al completo.
Un ottimo successo di partecipazione che ha permesso ancora una volta di centrare un grande obiettivo in quanto l’intero ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza a Telethon.
“Siamo soddisfatti, questo è ormai il quarto anno che la nostra scuola promuove questa iniziativa di raccolta fondi per beneficenza – spiega la direttrice Alice Colombo – Ora tutti in ferie con le lezioni che riprenderanno dal 7 gennaio, pronti per affrontare tutti gli impegni che ci aspettano: esami Rad, concorsi e lo spettacolo di fine anno!”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL










































