Disservizio Groupon, caos alle piscine Stendhal di Oggiono

Tempo di lettura: 2 minuti

Caos tra Groupon e le piscine di Stendhal di Oggiono dopo che il sito web di offerte, ha erogato coupon promozionali, pare, superiori alle disponibilità date dallo Sport Club di via Dante. Il caso è scoppiato mercoledì quando alle piscine c’è stata una vera e propria ressa.

A raccontare quanto accaduto è S. S. una delle clienti Groupon che si è ritrovata nel caos: “Mercoledì, sulla newsletter di Groupon è giunta un’offerta per 10 ingressi alle piscine Stendhal Oggiono (Lecco) al costo di 19 euro invece di 58 euro. L’ho acquistato, ma quando in serata mi sono presentata in piscina mi sono trovata davanti una specie di ressa. Ho chiesto spiegazioni scoprendo che Groupon aveva di fatto emesso 300 voucher scontati quando il centro Stendhal aveva dato disponibilità, credo, per 20 o 30 persone al massimo. Giovedì sono tornata alle piscine per capire gli sviluppi della vicenda e per sapere se il mio buono sconto era valido o meno e, in quest’ultimo caso, se mi avrebbero riaccreditato i soldi spesi. I responsabili delle piscine proprio in quel momento stavano per incontrare la responsabile di Groupon e quindi capire come risolvere la questione, ma mi hanno informata che una risposta me l’avrebbero data solamente venerdì. Nel frattempo Groupon sembra non voglia riaccreditare il denaro a tutti coloro che non potranno usufruire dello sconto, proponendo di ‘rimborsare’ i 19 euro spesi aprendo un conto per altri acquisti Groupon. Ora vediamo che succede”.

Un disservizio non isolato quello raccontato da S. S. in quanto poche settimane fa, addirittura il noto programma Mediaset, Striscia La Notizia, aveva dedicato una serie di servizi a fronte di diverse segnalazioni di clienti Groupon insoddisfatti. Di seguito uno dei servizi mandati in onda da Striscia: VIDEO