LECCO – L’associazione “Tagme – Diamoci da fare” propone per domenica 19 ottobre, a partire dalle 14, presso il piazzale della funivia dei Piani d’Erna, la tradizionale burollata il cui ricavato sarà devoluto alla missione di Padre Roberto Donghi, missionario del Pime in Guinea Bissau.
L’associazione Tagme è da molti anni impegnata per sostenere padre Roberto e la sua missione in Guinea-Bissau, nell’isola di Bubake. attraverso una serie di iniziative promosse sul territorio con le quali vengono raccolti fondi da devolvere a favore di padre Roberto e della sua missione.
“Sappiamo che non cambieremo il mondo e non risolveremo i problemi della Guinea Bissau -spiegano i componenti dell’associazione come hanno anche evidenziato sul sito dell’associazione: http://tagmediamocidafare.jimdo.com/ – ma siamo coscienti di poter iniziare a cambiare le cose a partire da noi stessi e dal sostegno che riusciamo a garantire alle persone, come padre Roberto, che lavorano ogni giorno a fianco di chi è meno fortunato di noi”.
Domani, sarà una bella occasione sia per sostenere padre Roberto, ma anche per ritrovarsi, stare insieme e gustare della ottime caldarroste. Infine, ma non da ultimo, verranno presentate le nuove iniziative dell’associazione con le quali si continuerà a sostenere concretamente le attività della missione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































