MILANO – E’ arrivato! Consegnato all’ENPA di Lecco il mezzo di soccorso per animali, uno dei 35 acquistato grazie ai proventi degli “Amici Cucciolotti”. La cerimonia si è svolta al Castello Sforzesco di Milano, venerdì mattina.
Il mezzo della flotta salvanimali è completo di attrezzature all’avanguardia per sostenere nel migliore dei modi l’attività dell’Enpa sul territorio. L’auto è omologata per il trasporto animali, certificazione HACCP (completamente lavabile nel vano soccorso, anche con idropulitrice) ed utilizzo per protezione animali e vigilanza zoofila, consentendo l’utilizzo di lampeggianti blu, forniti in dotazione nella versione amovibile. Completano la dotazione numerosi kit di soccorso, protezione personale, alta visibilità, cattura animali, lettore microchip.
Il libretto del veicolo è stato consegnato al presidente provinciale Luigi Mauri da Marco Bravi, responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative Enpa; le chiavi, invece, dalle mani pelose di Westie, mascotte degli “Amici Cucciolotti” amatissima dai bimbi.
L’ambulanza dell’ENPA verrà presentata il 14 marzo in Piazza Garibaldi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
























































