LECCO – Grande successo per il torneo di burraco organizzato dal Gruppo Amici Lecco, associazione lecchese che si occupa dell’organizzazione del tempo libero dei ragazzi disabili, sabato sera presso l’istituto “Don Guanella”.
“Siamo molto soddisfatti del torneo di burraco – spiegano dal Gruppo Amici Lecco – a cui hanno partecipato ben 108 persone, permettendoci di aumentare la raccolta fondi da destinare alla realizzazione della casa amici Lecco, una casa pensata per ospitare disabili lievi una volta che non avranno più nessuno che si occuperà di loro, la cui costruzione inizierà a giorni”.
Durante la realizzazione delle classifiche del burraco il Gruppo Amici Lecco ha organizzato anche una piccola tombola a cui hanno partecipato tutti i presenti. Al termine della tombola è giunto il momento delle premiazioni: i primi classificati al burraco si sono aggiudicati dei cesti, mentre i primi a fare tombola un tappeto, un buono sconto per taglio, piega e colore presso Hair3 studio e altri piccoli premi.
“Ringraziamo – conclude l’associazione – l’istituto ‘Don Guanella’ per averci ospitato, tutti i partecipanti e il giudice di gara”.