LECCO – Due appuntamenti importanti agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi di Lecco. Domenica 21 giugno 2015 si terrà la tradizionale Festa d’Estate , occasione per i familiari e gli amici di trascorrere insieme agli ospiti una giornata in allegria.
L’iniziativa prevede la celebrazione della Santa Messa alle ore 10 nella chiesa degli Istituti, l’aperitivo con la Banda Brivio di Lecco e a partire dalle ore 15 nel parco pomeriggio di animazione e divertimento.
Gli ospiti saranno allietati dai canti del Coro Alpino Lecchese e dalla musica del Gruppo Folcloristico Firlinfeu, mentre il Clown Gillo coinvolgerà tutti, ma soprattutto i bambini presenti, in simpatici giochi.
Gli ospiti, il personale, i volontari e gli Amici e Sostenitori degli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi saranno lieti di dare il benvenuto a tutti coloro che vorranno partecipare e condividere questa giornata di festa.
Il secondo appuntamento è previsto per il 26 giugno 2015 alle ore 16,30: atteso il cardinale Dionigi Tettamanzi, che presente a Lecco per le celebrazioni del quarto anniversario della beatificazione di Don Serafino Morazzone e farà visita agli ospiti degli Istituti e li incontrerà per una Benedizione nella Chiesa degli Istituti stessi.
E’ la prima volta che il Cardinale Tettamanzi viene in visita agli Istituti e assieme agli ospiti lo accoglieranno i familiari e i volontari per ringraziarlo di questo suo gesto di attenzione per gli anziani e gli ammalati.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































