Il concorso “ScriVivendo… Lecco” sbarca su Facebook

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il concorso di scrittura e fotografia “Scrivivendo… Lecco” si fa più grande e sbarca sul Social Facebook con una doppia presenza: la pagina fun accessibile direttamente dal seguente link: http://www.facebook.com/pages/Scrivivendo-Lecco/493108624086871 e il gruppo “Scrivivendo… Lecco” raggiungibile dal link: http://www.facebook.com/groups/488736674522334/

Un modo e uno strumento in più per poter avere informazioni e aggiornamenti in diretta, ma anche per postare le proprie impressioni e i propri commenti relativi al concorso. Concorso, che, ricordiamo, è aperto a tutte le scuole di ordine e grado della provincia di Lecco e agli studenti e studentesse fino ai 21 anni di età.

Alla regia dell’iniziativa, Tiziana Nava titolare dell’agenzia “SciVivendo” di Lecco e autrice del libro “Lecco si racconta… 39 storie dalla città” (Ibis edizioni 2012), ad affiancarla in questa splendida iniziativa, la Provincia di Lecco e il Comune di Lecco che hanno dato il loro patrocinio, la casa editrice Ibis Edizioni, l’art director Umberto Riva e Lecconotizie.com in qualità di media partner.
Di tutto rispetto la giuria che sarà chiamata a valutare i lavori degli studenti composta da: Tiziana Nava (ScriVivendo), Oriana Picceni (giornalista Vogue Bambini e Vogue Sposa), Mattia Conti (Premio Campiello Giovani 2011) e Sara Munari (fotografa, www.saramunari.it).

Per le iscrizioni c’è ancora tempo, la scadenza è fissata per le ore 23.59 del 15 maggio 2013.

Per coloro che sono interessati di seguito troveranno tutta la documentazione necessaria per avere maggiori informazioni e per le iscrizioni oppure è possibile scrivere a: concorso@scrivivendo.it.

SCARICA IL BANDO DI CONCORSO

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SEZIONE RAGAZZI

SCARICA LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE SEZIONE SCUOLE

ESEMPI DI SVOLGIMENTO

CHI SIAMO