In provincia nasce il primo Pronto Soccorso per animali

Tempo di lettura: < 1 minuto

BodyPart (16)

MISSAGLIA – Una buona notizia per i lecchesi che posseggono animali domestici: in provincia di Lecco è nato il primo pronto soccorso veterinario aperto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

A organizzarlo è la Clinica Veterinaria Valcurone di Missaglia che ha dal 7 aprile ha istituito questo servizio dopo il rinnovamento gestionale e l’ampliamento dello staff.

“Unico Pronto Soccorso Veterinario della provincia di Lecco, garantisce ad animali da compagnia, esotici e da reddito, visite d’urgenza, chirurgia d’urgenza, tempestivi interventi in caso di incidenti o traumi e la gestione di qualsiasi altra situazione d’emergenza – spiegano dalla struttura sanitaria – La struttura è attrezzata con spazi per ricoveri e degenze, che assicurano il benessere di ogni specie animale”.

La nascita del primo pronto soccorso veterinario nel lecchese fa tirare un sospiro di sollievo ai tanti padroni che, fino ad oggi, non sapevano a chi rivolgersi in caso di malore dei propri animali fuori dall’orario di apertura degli studi veterinari e che erano costretti a recarsi fuori provincia, a Como o nel monzese, per poter ricevere assistenza veterinaria.

Di seguito i contatti della Clinica Valcurone: via Kennedy 14, Missaglia (LC), tel. 0399279338 cel. 3404963878; info@clinicaveterinariavalcurone.it