INCREDIBLE!
La Calcio Lecco
quotata a Wall Street

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – “La Calcio Lecco, Holding della Cala Corporation, è l’unica società calcistica mondiale quotata nel mercato azionario americano, e pertanto sarà automaticamente aperta a tutte le borse mondiali”. Si chiude così il comunicato apparso sul sito ufficiale della Calcio Lecco. Una notizia che ha quasi dell’incredibile, ma tant’è il nuovo patron bluceleste, Josph Cala, sta iniziando a muovere le sue pedine sullo scacchiere. Dopo la presentazione del nuovo mister Franciosa, i primi acquisti, ora la mossa manageriale che non ti aspettavi.

“La Cala Corporation, società quotata sul mercato azionario americano e identificata a livello globale sotto il ticket di cambio CCAA, ha formalmente informato la Securities Exchange and Commission di Washington D.C., meglio conosciuta come “SEC” – www.sec.gov, equivalente alla CONSOB Italiana, l’avvenuta acquisizione del 79% del pacchetto azionario della Società Calcio Lecco 1912 SpA – si continua a leggere nel comunicato –  Pertanto la stessa, a partire dalla data odierna, sarà presente in tutti i sistemi di mass media finanziari globali, e può essere seguita sin d’ora da tutti i tifosi e nuovi investitori, e garantirà a tutti gli sponsor interessati una vetrina internazionale al fine di pubblicizzare il loro marchio. La Cala Corporation, attraverso le proprie conoscenze, aiuterà senza alcun scopo di lucro tutti gli sponsor della Calcio Lecco presenti sul territorio lecchese, a diffondere e rendere più visibili i loro servizi e prodotti nel mercato americano”.

Che dire? Are you ready for this?

Tra i pronti sicuramente c’è il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni che dal suo profilo Twitter ha fato sapere: “Calcio Lecco, la squadra della mia città, la prima per cui ho tifato, gioito e pianto. La prima a quotarsi su mercato Usa. Forza Lecco, stiamo tornando”.