LECCO – ItLUG (Italian LEGO(r) Users Group, (www.itlug.org) con il patrocinio del Comune di Lecco e in collaborazione con il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano e di LEGO Italia, propone la nuova edizione dell’ormai tradizionale evento dedicato ai famosi mattoncini quest’anno in programma sabato 1 e domenica 2 agosto, con apertura di venerdì 31 luglio riservata ai soli espositori.
L’evento, ad ingresso gratuito, si terrà nuovamente nella sede del Politecnico di Via Previati a Lecco. 4000 metri quadri dedicati all’esposizione di creazioni e riproduzioni di ogni genere, laboratori, attività per i ragazzi e un punto giochi per grandi e piccini.
Sono già 112 gli espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero (Germania e Francia) per presentare costruzioni dalle tematiche più disparate che mai: mezzi tecnici, robot, castelli, treni, città, paesaggi invernali, collezioni e tanto altro ancora.
Completamente rinnovato il laboratorio dedicato a sessioni didattiche su LDD (LEGO Digital Designer) e alla presentazione del nuovo software JBrickBuilder.
Il concorso CreActive è invece dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni: basta consultare il regolamento sul sito web e portare la vostra creazione nei giorni indicati per provare a vincere scatole LEGO!
A disposizione di adulti e ragazzi ci sarà un punto giochi con diverse opportunità di svago a tema LEGO. Ma non è finita qui: nelle prossime settimane, saranno diverse le novità che arricchiranno ulteriormente l’evento!
Per maggiori info: http://lecco.itlug.org e il sito ItLUG per qualsiasi informazione: http://itlug.org

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































