La Calcio Lecco ha una tifosa in più: è nata Adelaide!

Tempo di lettura: 2 minuti
caludio_caterina_adelaide
Papà Claudio, mamma Caterina e la piccola Adelaide

 

LECCO – Il 10 settembre scorso era andata in gol convolando a nozze con Claudio Panizza (vedi articolo); venerdì, Caterina Bonaiti è andata ancora a segno mettendo al mondo Adelaide,  3 chili e 700 grammi di scricciolo, sana e bella come il sole. La piccola Adelaide si è palesata al mondo alle 6.21 del mattino, all’ospedale Manzoni di Lecco.

Classe 1974, lecchese doc, Caterina insegna alle medie dell’Istituto Comprensivo di Molteno, ed è stata per anni celebre firma del Giornale di Lecco, testata per la quale ha seguito la Calcio Lecco (squadra della quale è tifosissima oltre ad essere una delle massime esperte della storia bluceleste), passando poi, nel 2012, a Lecconotizie.com e continuando per la nostra testata a raccontare, sempre con smisurata passione, le gesta dei Blucelesti.

Poi è arrivato l’amore, come spesso capita d’improvviso. Amore che si è fatto subito spazio, con Caterina che ha deciso di passare “penna” e posto in tribuna stampa allo stadio Rigamonti Ceppi alla nostra Silvia Ratti.

Per Caterina un altro grande traguardo, raggiunto insieme al marito Claudio Panizza, liernese, classe 1973, con un passato da estremo difensore nel calcio dilettantistico locale, ma anche atleta poliedrico: bici, podismo… insomma, uno che non avrà problemi quando ci sarà da rincorrere la piccola Adelaide.

Da parte delle Redazioni di Leccontizie.com, Erbanotizie.com e Ilflaneur.com i migliori auguri alla famiglia Panizza.