LECCO – Grande successo per l’iniziativa benefica promossa durante le festività natalizie dal progetto di welfare locale, Living Land.
La raccolta fondi di Natale, giunta ormai alla seconda edizione, ha visto l’impegno e la collaborazione di aziende, cittadini, associazioni e imprese di tutto il territorio della provincia di Lecco.
Per l’occasione sono stati venduti oltre 2700 panettoni per un incasso totale che supera i 19.000 euro i quali, verranno devoluti a favore delle azioni di Living Land rivolte ai giovani e alle persone anziane residenti nel lecchese.
Un esempio di collaborazione e spirito di solidarietà quello dimostrato dai diversi attori della comunità che, attraverso questo significativo gesto, hanno voluto contribuire concretamente a migliorare il benessere della propria collettività.
Significativa è stata l’adesione di associazioni e aziende che hanno voluto donare i panettoni ai propri dipendenti, collaboratori e volontari.
“In occasione del Natale è nostra consuetudine donare ai nostri clienti e collaboratori un piccolo segno di ringraziamento e di stima; secondo noi il modo migliore per farlo è sostenere un progetto come Living Land che opera per migliorare la qualità della vita delle persone e della comunità” – afferma Ratti Raffaele, titolare dell’azienda lecchese “Raffaele Ratti & C s.a.s – impianti elettrici”, che continua – “Questo piccolo gesto è un modo semplice per far si che un dono natalizio possa diventare qualcosa di più concreto e duraturo per un futuro migliore”
L’iniziativa natalizia, oltre a connotarsi quale importante opportunità per attivare nuovi progetti nel corso dell’anno è stata una preziosa occasione per far conoscere alla popolazione locale le attività che Living Land sta portando avanti per rispondere ai rinnovati bisogni della comunità.