LECCO – E’ stata eliminata prima della sfida chiamata “Triello”.
Silvia Zatti, residente a Garlate, è stata protagonista ieri sera, mercoledì 3 gennaio, del quiz televisivo “L’eredità”, condotto da Fabrizio Frizzi e in onda su Rai 1.
La lecchese, impiegata in una azienda che si occupa di turismo e mamma di due bambine, è stata eliminata nella sfida “Di cosa stiamo parlando” detta anche gioco degli indizi, introdotto proprio nell’edizione 2016/2017 prendendo il posto dello storico gioco de “La Scossa”.
Il gioco comincia con sette partecipanti e Silvia Zatti è stata la quarta eliminata della puntata di ieri. Dopo aver superato ben tre fasi del quiz televisivo, non è riuscita a battere nella “Scalata doppia” Leana Salvati, concorrente della provincia di Latina .
Un po’ di rammarico per l’opportunità ma resta comunque la bella esperienza di essere andata in televisione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL






































