Mandello, “Il paese di tutti” svela mercoledì 15 i suoi candidati

Tempo di lettura: 2 minuti
Riccardo Fasoli, candidato sindaco della lista civica "Il paese di tutti".
Riccardo Fasoli, candidato sindaco della lista civica “Il paese di tutti”.

MANDELLO – Dopo “Casa Comune per Mandello democratica” tocca a “Il paese di tutti” presentare alla cittadinanza il proprio candidato sindaco, Riccardo Fasoli, e la sua “squadra” in vista del voto amministrativo del 31 maggio.

L’appuntamento è per le ore 21 di mercoledì prossimo, 15 aprile, presso la sala civica in via Dante a Molina.

“Sarà l’occasione – osserva proprio il candidato sindaco dello schieramento civico – per svelare i nomi dei nostri 16 candidati alla carica di consigliere comunale e per mettere un po’ di carne al fuoco. Insomma per dare alla cittadinanza qualche piccola ma concreta anticipazione dei nostri progetti per Mandello e i mandellesi, che vogliono essere concreti, realizzabili e lungimiranti”.

“L’invito a intervenire – aggiunge Fasoli – è dunque rivolto a tutta la cittadinanza, a chi ha voglia di conoscere il nostro gruppo di lavoro e, appunto, i nostri progetti.  E’ certamente un appuntamento da non perdere per chi ancora non ha le idee ben chiare e intende scoprire la vera alternativa all’attuale Amministrazione”.

Nel corso della serata di mercoledì 15 verranno anche raccolte le firme per la presentazione della lista elettorale. Sarà pertanto indispensabile avere con sé la carta d’identità.

“Anticipazioni sui candidati? Non se ne danno – risponde Riccardo Fasoli – ma come più volte anticipato dal nostro segretario Patrizio Sibella la lista sarà il giusto mix tra giovani e meno giovani”.