MANDELLO – La stagione turistica è alle porte anche sul nostro lago e Mandello si prepara ad accogliere quanti vorranno trascorrere le loro giornate, e più ancora i fine settimana, al Lido.
Quest’anno, in verità, proprio al Lido il… sipario si alzerà con qualche giorno di ritardo rispetto agli anni scorsi (l’apertura del bar avverrà presumibilmente la seconda settimana di maggio).
Obiettivo dichiarato della Canottieri Moto Guzzi, a cui è affidata da anni la gestione della struttura comunale, è infatti quello di completare una serie di innovazioni programmate con l’intento di offrire un servizio migliore a tutti coloro i quali frequentano abitualmente questa area a lago nei mesi estivi.
“Non pochi lavori di manutenzione e di pulizia sono già stati eseguiti nei giorni scorsi – spiegano i responsabili della Canottieri Guzzi – ma altri di maggior rilievo sono in programma questa settimana e potranno contare sulla supervisione di Luca Locatelli”.
Così all’ingresso della struttura balneare mandellese su un cartello si potrà leggere: “Il futuro all’inizio è sempre un cantiere”. E, appena sotto, la scritta: “Lavori in corso. Scusate il disagio. Ci rivedremo molto presto…”.