MANDELLO – Si terrà venerdì 2 dicembre alle ore 21, al teatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello, la replica dello spettacolo teatrale Natale in casa Cupiello, messo in scena dalla Compagnia “Arco Iris Teatro” con il patrocinio della Pro loco.
Dopo il successo della prima rappresentazione, la compagnia diretta da Gisella Laura Bono ripropone la celebre commedia in tre atti ideata, diretta e interpretata per la prima volta da Eduardo De Filippo nel Natale 1931.
L’opera, considerata il capolavoro del maestro del teatro italiano, è il racconto di ciò che accade nella famiglia Cupiello durante le feste natalizie, arricchito di risvolti tragicomici che conducono al colpo di scena finale.
8 euro il biglietto d’ingresso, con prevendita presso la sede della Pro loco, in via Manzoni. Biglietti in vendita anche la sera stessa dello spettacolo, al botteghino del teatro. Informazioni al 347-77.85.670.
Per tutti coloro che non avessero la possibilità di assistere alla rappresentazione mandellese del 2 dicembre, la compagnia riproporrà lo spettacolo in data 11 dicembre presso la Sala Ticozzi di Lecco.