MANDELLO – “Benvenuti al Motel Forest, un motel esclusivo, eccentrico e prevedibile, dove tutto è permesso tranne che dormire”. Con queste premesse Michele Foresta, il Mago Forest, annuncia lo spettacolo che andrà in scena sabato 18 febbraio al cineteatro “Fabrizio De Andrè” di Mandello, secondo appuntamento della rassegna teatrale 2017 proposta dall’assessorato alla Cultura.
Oltre che dallo strampalato ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni con il codice penale e dal bizzarro responsabile della security, il Motel è stato frequentato (e lo è tuttora) da pittoreschi e stralunati personaggi. Non tutti, andandosene, hanno saldato il conto, ma in cambio hanno lasciato nel Motel preziosi cimeli e indelebili ricordi.
Per lo spettacolo del Mago Forest appunto del prossimo 18 febbraio i biglietti (20 euro, inizio ore 21) sono già disponibili in prevendita il mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e il venerdì dalle 10 alle 13.30 presso l’Ufficio cultura del Comune, in via Manzoni 44/3.
In caso di disponibilità di posti, si potranno acquistare anche la sera stessa dello spettacolo presso il botteghino del “De Andrè” a partire dalle ore 20.
Le prenotazioni si ricevono anche via mail all’indirizzo cultura@mandellolario.it.