MANDELLO – Una serata tutta al femminile, negli stessi giorni in cui a livello internazionale si ricorda un tema purtroppo sempre d’attualità: la violenza contro le donne.
Una serata di svago ma anche di riflessione e di sensibilizzazione, voluta dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Mandello e di cui saranno protagoniste, non a caso, cinque giovani donne: Giordana Bonacina, Tiziana Radice, Linda Spandri, Roberta Albanese e Jessica Balbi.
“Note in rosa” il titolo dell’evento che si terrà domenica 27 novembre al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello e che vivrà appunto nel segno della musica e delle belle voci delle cinque interpreti che si alterneranno sul palcoscenico.
La serata inizierà alle 20.30 (ingresso con offerta libera).
“Un evento speciale – sottolinea l’assessore Serenella Alippi – con cinque giovani donne di Mandello che, accomunate dalla passione per la musica, offriranno al pubblico il loro talento canoro, con spirito solidale, in un mix di canzoni e letture”.
“Il ricavato della serata – aggiunge – sarà interamente devoluto a Telefono Donna di Lecco, ente che da oltre 25 anni offre sostegno alle donne vittime di violenza e ai bambini, lottando al loro fianco”.