“Note in rosa” domenica a Mandello contro la violenza sulle donne

Tempo di lettura: 2 minuti
Le cinque protagoniste della serata al femminile di domenica 27 novembre al cineteatro "De Andrè" di Mandello.
Le cinque protagoniste della serata al femminile di domenica 27 novembre al cineteatro “De Andrè” di Mandello contro la violenza sulle donne.

 

MANDELLO – Una serata tutta al femminile, negli stessi giorni in cui a livello internazionale si ricorda un tema purtroppo sempre d’attualità: la violenza contro le donne.

Una serata di svago ma anche di riflessione e di sensibilizzazione, voluta dall’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Mandello e di cui saranno protagoniste, non a caso, cinque giovani donne: Giordana Bonacina, Tiziana Radice, Linda Spandri, Roberta Albanese e Jessica Balbi.

Serenella Alippi, vicesindaco e assessore alle Pari opportunità.
Serenella Alippi, vicesindaco e assessore alle Pari opportunità.

“Note in rosa” il titolo dell’evento che si terrà domenica 27 novembre al cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” di Mandello e che vivrà appunto nel segno della musica e delle belle voci delle cinque interpreti che si alterneranno sul palcoscenico.

La serata inizierà alle 20.30 (ingresso con offerta libera).

“Un evento speciale – sottolinea l’assessore Serenella Alippi – con cinque giovani donne di Mandello che, accomunate dalla passione per la musica, offriranno al pubblico il loro talento canoro, con spirito solidale, in un mix di canzoni e letture”.

“Il ricavato della serata – aggiunge – sarà interamente devoluto a Telefono Donna di Lecco, ente che da oltre 25 anni offre sostegno alle donne vittime di violenza e ai bambini, lottando al loro fianco”.