
OLGINATE – Torna all’asta il “famoso” appezzamento di terreno di via Libero Grassi di proprietà del comune. Inserito nel piano delle alienazioni, dopo numerosi tentativi, l’amministrazione non è ancora riuscito a venderlo.
Un nodo fondamentale nel progetto di sistemazione del vecchio municipio visto che buona parte dei fondi devono arrivare dalla vendita del lotto. La nuova base d’asta è di 483.000 euro, 70 mila euro in meno rispetto all’ultimo tentativo del luglio 2016.
Il prossimo 5 marzo, alle ore 14.30, presso la sede municipale del Comune di Olginate, ci sarà l’apertura delle buste. Per partecipare all’asta si dovrà presentare l’offerta entro e non oltre le ore 12 del 5 marzo secondo le modalità pubblicate sul sito internet del comune.
Si tratta di un lotto verde di circa 3.000 metri quadri situato nella frazione di Capiate, nella zona industriale. Gli interessati potranno visitare i terreni, previo appuntamento, contattando l’ufficio Lavori Pubblici (0341.655631, dalle ore 10 alle ore 12, dal lunedì al venerdì).

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































