Olginate. Il comune presenta il bilancio, in programma tre incontri

Tempo di lettura: < 1 minuti
La presentazione del bilancio organizzata l'anno scorso
La presentazione del bilancio organizzata l’anno scorso

 

OLGINATE – Nonostante la bassa affluenza di cittadini fatta registrare negli incontri dell’anno passato, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Passoni prosegue la sua opera sul fronte della partecipazione.

Nei prossimi giorni, infatti, verranno organizzati tre incontri per presentare il Bilancio di Previsione 2018-2020. Un documento complesso e fatto da regole precise che, proprio attraverso questi appuntamenti, si cerca di rendere comprensibile a tutti i cittadini.

Un momento importante per mostrare alla gente la complessa macchina amministrativa e spiegar loro dove finiscono i tributi che pagano, garantendo una significativa trasparenza dell’operato dell’amministrazione.

La giunta Passoni, quindi, non si è fatta scoraggiare dalla scarsa partecipazione e ha organizzato tre nuovi appuntamenti. Il primo è in programma lunedì 19 febbraio alle ore 15 presso la sede Auser di piazza Roma. Due giorni dopo, il mercoledì 21 febbraio, l’appuntamento è alle 20.30 nell’aula magna della scuola media Carducci. Infine, lunedì 26 febbraio,  gli amministratori faranno tappa nella frazione Capiate presso la casa delle associazioni, inizio ore 20.30.