LECCO – “Alla Piccola ….. Mercato per i più piccoli per le famiglie e per i bisognosi”. Gli ambulanti del mercato di Lecco, attraverso le parole di Giandomenico Beri, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito all’iniziativa di sabato, quando i gonfiabili hanno offerto momenti di piacevole divertimento ai più piccoli e gli alpini di Cortabbio hanno cucinato e distribuito polenta per tutti.
“Un evento importante perché il nostro mercato, la vera finalità del lavoro che facciamo, è aggregazione socializzazione , colore e calore. Nella grande distribuzione, invece, sarà piena di merce ma è fredda, solo commerciale. Invece le nostre file, a volte paragonate ai “vecchi lavatoi”, si sente di tutto si parla di tutto ci si fa critica ci si fa polemica, ma questo è il bello del nostro lavoro e del mercato”.
Poi l’invito ai colleghi per sollevare le sorti della Piccola e dello stesso mercato: “Se vogliamo futuro uniamoci impariamo a guardarci noi stessi e non a giudicare gli altri buon lavoro a tutti”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































