VARENNA – Per concludere… golosamente il ponte dell’Immacolata ormai alle porte, sabato 10 dicembre alle ore 20, presso la sala polifunzionale “Rosa e Marco De Marchi” di Varenna, la Pro loco organizza una cena dalla denominazione quanto mai emblematica: “Un ris8 Pro Varenna!”.
Protagoniste della serata saranno alcune tra le pietanze tipiche della tradizione gastronomica lombarda e locale, che verranno preparate da chef del territorio.
Il menù goloso comprenderà risotto con la luganega (salsiccetta), filetto di lavarello in salsa verde, filetto di lavarello in salsa cannellini, crostone di polenta con luganega e miascia, dolce tipico casereccio.
Il ricavato della serata servirà per sostenere la Pro loco di Varenna nell’organizzazione delle numerose manifestazioni e iniziative che animano la “perla del Centrolago” nel corso della stagione.
L’evento del 10 dicembre è organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale.
20 euro la quota di partecipazione alla cena (bevande incluse).
Le prenotazioni dovranno pervenire entro venerdì 9 a questi contatti: Pro loco Varenna (Fulvio: 339-72.32.975, Rodolfo: 328-71.43.146), oppure per posta elettronica all’indirizzo prolocovarenna@tin.it.