
LECCO – Salta la visita a Lecco del Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi in programma per sabato (vedi articolo).
la comunicazione è giunta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì, e a comunicarla è l’onorevole Gian Mario Fragomeli (PD): “Allo scopo di permettere a tutti i deputati il completamento – entro lunedì 1 dicembre, termine previsto per il passaggio al Senato – delle votazioni in Aula in merito alla Legge di Stabilità 2015, i lavori parlamentari proseguiranno anche nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 novembre. In ragione di ciò, mio malgrado, mi vedo costretto ad annunciare che il Ministro per le riforme costituzionali, Maria Elena Boschi – la cui visita era in programma proprio questo sabato, presso l’aula Magna del Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano – è stata costretta a rinviare l’appuntamento”.
Fragomeli si dice rammaricato e conclude: “Il mio rammarico per questo imprevisto è mitigato dal fatto che il Ministro Boschi ha già assicurato la propria disponibilità ad effettuare una nuova visita a Lecco non appena l’iter per l’approvazione della Legge di Stabilità 2015 sarà definitivamente concluso”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































