Santa Cecilia: serata con musica e buona cucina al Salottone, aperte le iscrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – “L’armonia a tavola” questo il titolo della seconda edizione della festa di Santa Cecilia, notoriamente conosciuta come patrona dei musicisti organizzata al Salottone Arcobaleno nella parrocchia di San Giovanni di Lecco con il patrocinio del comune.

“Visto il grande successo della scorsa edizione ‘13 (anno Verdiano) – spiegano gli organizzatori – viene riproposto questo momento conviviale fissato per il pranzo di domenica 16 novembre alle ore 12.30. Il compositore perno della manifestazione sarà Giacomo Puccini nel 90° anno della sua morte. Il menù, ancora in fase di definizione, vedrà quindi la presentazione di piatti tipici toscani tra i più amati dal maestro. L’invito è rivolto a tutti coloro che amano la musica o semplicemente la buona tavola e la compagnia. A distanza di oltre un mese ne diamo notizia per dare la possibilità ai vari gruppi musicali o culturali di valutare l’invito e aderire alla nostra proposta”.

E’ possibile iscriversi già da ora, confermando entro e non oltre il 31 ottobre l’effettiva partecipazione.
Costo: 25 euro a persona, dall’antipasto al dolce, vino compreso.
Per adesioni o informazioni telefonare ai numeri: 347 6229932 (Marina Bartesaghi) o 389 8310358 (Marina Crotta) oppure scrivere a: crotta.flavia@gmail.com (direttore coro “Il granello”)