Secchio giallo. Il sindaco ringrazia i volontari addetti alla consegna

Tempo di lettura: < 1 minuto
Cesare Valsecchi, il sindaco di Calolzio

CALOLZIOCORTE – Presso la ex-sede Ausm di piazza Mercato sono in distribuzione i contenitori gialli per la raccolta carta e i calendari 2018. Oggi, sabato 30 dicembre (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle ore 16.30) sarebbe l’ultima data utile in programma. Il sindaco, però, ha fatto sapere che probabilmente a inizio gennaio verranno organizzate ancora un paio di date per la distribuzione.

“Ringrazio tutti i volontari che proprio in questi giorni stanno lavorando alla distribuzione secchio giallo per la raccolta di carta e cartone”. Il sindaco Valsecchi ha voluto ringraziare pubblicamente i membri della Protezione Civile e dell’Act e quanti si sono impegnati per fornire questo servizio ai cittadini: “A gennaio aggiungeremo ancora un paio di date per il ritiro dei secchielli perché non tutta la gente lo ha ancora ritirato”.

Per il ritiro è necessario attestare il pagamento della tassa sui rifiuti 2017 (bollettini pagati). In caso di delega servirà compilare il modulo inserito nell’avviso di pagamento con copia della carta d’identità del delegante. Si ricorda che è possibile scaricare la nuova App “Differenziata Silea” che fornisce tutti i dettagli sui servizi di raccolta rifiuti. Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 0341 639237.