Villa Lario, giovedì 23 si alza il sipario con lo chef Mozzanica

Tempo di lettura: 2 minuti

Villa-Lario_Mandello

 

MANDELLO – Luca Mozzanica si appresta a inaugurare la stagione culinaria a Villa Lario Resort. Giovedì 23 giugno la splendida location mandellese aprirà infatti le porte per “la prima 2016” proprio con l’executive chef Mozzanica.

L'executive chef Luca Mozzanica.
L’executive chef Luca Mozzanica.

“Sono orgoglioso di presentare per l’occasione un menù elegante e sofisticato – spiega – creato appositamente per la serata, che valorizza e interpreta il mio modo di essere e la mia cucina, sempre attenta alla scelta delle materie prime e proiettata verso i trend futuri”.

Villa Lario Resort coglie anche l’occasione dell’evento del 23 giugno per presentare agli ospiti la nuova piscina che fa da cornice al lussureggiante parco, il gazebo panoramico e il molo privato, un attracco strategico che accorcia le distanze tra il ramo ovest e le meravigliose sponde del versante lecchese.

Turisti italiani e stranieri potranno ulteriormente godere del fascino del lago, aggiungendo al classico tour in barca anche le rive mandellesi.

La quota di partecipazione alla cena del 23 giugno è di 140 euro a persona (vini inclusi). Per prenotazioni: info@villalarioresortmandello.com  (telefono 340-24.08.199).

Inizio aperitivo ore 20. Possibilità di raggiungere Villa Lario in barca con ormeggio privato, su prenotazione.