Visita del Comandante Interreg. dei Carabinieri al Comando di Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

GENERALE DEI CARABINIERI IN VISITA ALLA STAZIONE DI LECCO - LECCO 3 GIUGNO 2015

 

LECCO – Il Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, Generale di Corpo d’Armata Vincenzo Coppola, ha visitato questa mattina il Comando Provinciale Carabinieri di Lecco.

 

coppola_carabinieri (1)

 

Il Generale, accolto dal Comandante Provinciale, Ten. Colonnello Rocco Italiano, ha incontrato gli Ufficiali, i Comandanti delle Stazioni ed una rappresentanza dei Carabinieri della Provincia, ai quali ha rivolto parole di ringraziamento e apprezzamento per l’impegno quotidiano profuso nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità, nonché per la costante opera di vicinanza al cittadino svolta da ogni Comando di Stazione. Presente anche una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, a rimarcare l’indissolubile legame che unisce i colleghi in servizio e quelli in congedo.

Dopo l’incontro con i Carabinieri della provincia, il Generale Coppola, accompagnato dal Comandante Provinciale, si è recato a rendere un saluto alle varie Autorità lecchesi, con le quali ha ribadito l’assoluta importanza delle sinergie istituzionali.

 

coppola_carabinieri (2)