Il Comune di Calolzio assegna 13 posti auto

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIOCORTE – Il Comune di Calolzio provvederà all’assegnazione di 13 posti auto individuati in via F.lli Calvi angolo via Derna secondo il nuovo Piano Generale della Sosta, approvato con delibera di Consiglio Comunale lo scorso 16 luglio con priorità per i residenti e/o esercenti-commercianti-professionisti previo pagamento di un abbonamento.

Gli interessati dovranno presentare apposita istanza al Protocollo Comunale entro le 18 di lunedì 25 marzo, utilizzando il modello allegato all’avviso e disponibile sul sito internet comunale o presso il Settore Servizi del Territorio del Comune di Calolziocorte negli orari di apertura al pubblico.

Il Comune precisa che i soggetti assegnatari dovranno osservare il “Regolamento di utilizzo dei parcheggi a pagamento con abbonamento riservati” quale parte integrante del capitolato speciale di concessione del servizio.

Per qualsiasi informazione si prega di rivolgersi al Settore del Territorio del Comune di Calolziocorte Piazza Vittorio Veneto n. 13 tel. 0341/639279 – 0341/639256 – 0341/639284.