Arrestato 43enne di Dervio, aveva mezzo kg di marijuana

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieriVENDROGNO – Continua senza sosta l’attività della Compagnia Carabinieri di Lecco per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri infatti, nella tarda serata di martedì 1 aprile, hanno tratto in arresto in flagranza di reato R.R. 43enne di Dervio per detenzione illegale di marijuana.

il 43enne è stato visto transitare in località Sanico di Vendrogno, alla guida della propria autovettura, mentre un equipaggio dei Carabinieri di Bellano era impegnato nel controllo di un altro veicolo. Insospettiti dalla presenza a quell’ora del derviese, già noto alle Forze dell’Ordine, i militari lo hanno inseguito constatando che, durante l’inseguimento, l’uomo ha gettato in un dirupo un involucro. Immediatamente rinvenuto il plico i militari hanno scoperto che all’interno c’erano circa 560 grammi di marijuana, ponendo immediatamente in arresto l’uomo per detenzione illegale.

Al termine degli accertamenti il 43enne è stato associato alla casa circondariale di Lecco in attesa dell’udienza di convalida.