Basket Csi: festa per gli U14 del Lecco campioni provinciali

    Tempo di lettura: 2 minuti
    Gli Under 14 del Basket Lecco campioni provinciali (torneo primaverile) del campionato Csi

    LECCO – Con una grande festa per gli Under 14 al Palacivitz di Civate si è conclusa l’attività provinciale del Centro Sportivo Italiano. Nel tradizionale “All Star Game” organizzato dal comitato lecchese si sono affrontati in una bellissima gara, ragazzi e ragazze appartenenti a diverse società del territorio che hanno fatto parte dei campionati autunnale e primaverile della categoria Under 14.

    Dopo la gara e prima della finalissima della categoria Allievi vinta della Polisportiva Mandello contro il Casatesport, sono state effettuate le premiazioni dei campionati Under 14.

    La coppa del trofeo autunnale è stata vinta della Polisportiva Besanese, mentre in quello primaverile il padrone assoluto è stato il Basket Lecco che ha portato un sostenitore di lusso alla festa a Civate: il capitano della prima squadra Andrea Negri.

    Oltre alla Polisportiva Mandello vincitrice del torneo allievi (vittoria che da diritto ai mandellesi di partecipare alle fasi regionali nel mese di giugno), gli altri campioni provinciali della stagione 2011/12 sono: per la categoria Juniores, il Gsg Civatese mentre per quella Open il Basket Cosio.

    Basket Cosio e Casatesport intanto, stanno disputando la fase regionale, i valtellinese hanno vinto la prima gara contro Sant’Andrea di Milano e domenica giugno affronteranno in casa l’Asd Varese. Meno fortuna ha avuto la squadra di Casate che nella prima gara dei regionali è caduta in casa del Binzago e dovrà giocarsi la qualificazione sempre in Valtellina contro i varesini del Cso Borsanese.

    Andrea Negri, capitano del Basket Lecco presente a Civate alla festa degli Under 14
    Gli Under 14 del Basket Lecco campioni provinciali (torneo primaverile) del campionato Csi
    La squadra allievi della Polisportiva Mandello allenata da Ettore Rusconi, campione provinciale 2012