LECCO – Nella serata di mercoledì, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio posto in essere dai carabinieri della Compagnia di Lecco guidata dal maggiore La Rocca, sono state arrestate 3 persone ed eseguite numerose perquisizioni, con posti di controllo alla circolazione stradale.
Tanti i veicoli controllati e altrettanti gli individui identificati dai militari.
A Valmadrera, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto Cascato Salvatore, sessantenne del luogo, che deve espiare una pena di 2 anni e 6 mesi per vari reati contro il patrimonio e la persona.
A Lecco, invece, i militari del NORM hanno tratto in arresto G.E. 37enne lecchese al quale erano stati notificati giorni 10 di arresto per guida sotto l’influenza dell’alcool.
A Colico i militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto Greggio Roberto, 44enne poiché nel corso di un controllo non rintracciato nell’abitazione nonostante stesse scontando gli arresti domiciliari. L’uomo è stato giudicato con rito direttissimo e condannato per evasione.
Proprio a Colico sono state concentrate le forze dell’Arma in attività preventive di reati. Qui un giovane è stato segnalato all’Autorità Prefettizia poiché trovato in possesso di un modico quantitativo di eroina detenuto per uso personale.
Le attività di controllo del territorio hanno riguardato anche le frazioni isolate dell’alto Lago, al fine di prevenire episodi di furto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































