Continua la lotta ai writers, beccato anche il famoso “Tenia”

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    MOLTENO – Dopo “Meko” e “Jshit” (vedi articolo) anche “Tenia”, tra i più noti writers lecchesi, è stato beccato e denunciato dai carabinieri della Compagnia di Merate.

    Il 29enne di Annone Brianza, famoso anche alle forze dell’ordine per la sua illecita attività, è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Molteno, durante il pattugliamento effettuato nella serata di lunedì dai militari della stazione di Costamasnaga, che da qualche giorno avevano intensificato la vigilanza in quei punti spesso presi di mira dagli imbrattatori abusivi.

    Giunti in stazione intorno alle 2.30 di notte, i carabinieri hanno notato una Fiat Punto con lo sportello aperto e con all’interno alcune bombolette di vernice spray; ispezionando la zona i militari hanno scorto diverse scritte appena realizzate ed hanno quindi finto di allontanarsi, appostandosi poco lontano.

    Il writers, con molta probabilità, si era accorto dell’arrivo dei militari ed ha atteso un ora prima di tornare alla vettura. E’ quindi scattata la trappola dei carabinieri che hanno fermato il 29enne prima che potesse dileguarsi.

    Il giovane ha subito ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato per imbrattamento e deturpamento di immobili.