CREMELLA – Quattro persone sono state arrestate mercoledì dai carabinieri dopo aver dato il via ad una rissa iniziata dentro un bar di Cremella e proseguita nel piazzale antistante.
Sarebbe stato il titolare del locale ad avvisare i militari e dalla vicina caserma è giunta una pattuglia per sedare le violenze e per trasferire i quattro in caserma dove, espletate le verifiche del caso procedevano all’arresto per i reati di “rissa e minacce aggravate”.
Le persone arrestate sono: C.R. 34enne da Bulciago (Lc), nullafacente, pregiudicato sorvegliato speciale di p.s.; C.E. 35enne da Bulciago (Lc), nullafacente, pregiudicata; C.F. 64enne da Cremella (Lc), pensionato, incensurato; C.L. 57enne da Barzanò (Lc), operaio, incensurato.
A conclusione delle formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria in attesa di celebrazione del giudizio che avverrà nella mattinata di giovedì con rito direttissimo.