Cremeno: travolto da un’auto, 12enne grave in ospedale

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente Cremeno (187) copy

CREMENO – Un incidente stradale ha visto coinvolto un ragazzino di soli 12 anni, trasportato d’urgenza in ospedale dopo lo schianto con un’auto a Cremeno.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il bambino, intorno alle 14 di mercoledì, stesse scendendo in bicicletta da via Noccoli raggiungendo l’incrocio con via Ingegnere Giorgio Combi e a quel punto, per cause ancora da chiarire, è avvenuto l’impatto con una Fiat Cinquecento grigia, guidata da una ragazza di 19 anni.

incidente cremeno (1) copy

L’auto ha letteralmente travolto il 12enne e i segni dello scontro sono ben visibili sia sul cofano della vettura che sul parabrezza in frantumi sul lato del guidatore. Lanciato l’allarme sono giunte due ambulanze, una della Croce Rossa di Ballabio e una della Lecco Soccorso, che hanno prestato le prime cure al bambino per poi trasferirlo in ospedale.

Soccorsa anche la giovane al volante della Cinquecento, in stato di shock per l’accaduto. Sul posto anche la Polizia Locale che si è occupata dei rilievi. Il bambino è stato accolto in codice rosso nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale Manzoni di Lecco. Le sue condizioni sarebbero gravi ma stazionarie.

Incidente Cremeno (177) copy

incidente cremeno (2) copy

Incidente Cremeno (5) copy

incidente cremeno (3) copy