Fiamme nella notte a Malgrate: bruciano tre auto e un furgone

    Tempo di lettura: 2 minuti

    MALGRATE – Tre auto e un furgone sono andate a fuoco nella notte a Malgrate: l’incendio è avvenuto in via Roma, tra Ponte Vecchio e Ponte Nuovo, nella zona ‘Porto’.

    Tutto è accaduto intorno all’una della notte appena trascorsa, i residenti sono stati svegliati da un boato, poi l’arrivo delle sirene dei pompieri, con due squadre che sono intervenute dal Bione. Fino alle tre i Vigili del Fuoco hanno lavorato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i quattro mezzi che erano posteggiati dinnanzi ad un’azienda di autoricambi.

     

    La strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni  di spegnimento delle fiamme, e lo sgombero dei veicoli bruciati, recuperati dal mezzo di autosoccorso della Lanfranchi srl.

    La Polstrada è giunta insieme ai pompieri per cercare di chiarire le cause dell’accaduto. Dai primi accertamenti condotti sembrerebbe che l’incendio non sia doloso. Il rogo si sarebbe sprigionato in origine da uno dei veicoli, le fiamme si sarebbero poi estese agli altri mezzi posteggiati accanto.