Frana. Il Comandante Morizio: “Centro città esente da grossi disagi”

Tempo di lettura: 3 minuti

polizia locale_traffico_4

LECCO – Gran lavoro per il Comando di Polizia Locale agli ordini del Comandante Franco Morizio in quella che è stata (e non è ancora finira) una giornata da dimenticare sotto il punto di vista del traffico congestionato dopo la chiusra della Strada Statale 36 a causa dello smottamento avvenuto in mattinata sul San Martino con i massi che hanno lambito la Statale. “Nonostante tutto – fa sapere il Comandante – la viabilità cittadina è stata esente da grossi disagi che invece si sono verificati sulle strade extra urbane”.

Franco Morizio (2)
Il Comandante della Polizia Locale di Lecco Franco Morizio

Un’emergenza che tuttavia ha messo a dura prova il Comando, così come tutte le forze dell’Ordine chiamate ad intervenire.

Diverse le pattuglie della Polizia Locale dislocate in vari punti della città, per deviare il traffico e direzionarlo verso percorsi alternativi in primis la Valsassina, lungo la Provinciale 52, unico collegamento da e per la Valtellina.

Posti di controllo sono stati dislocati nei punti nevralgici come all’incrocio tra Via Capodistria e il Lungo Lago verso l’imbocco della SS36, all’ingresso del tunnel in Via Aldo Moro e ancora in prossimità del Ponte Kennedy.

La strada stale 36, è stato ribadito dal Comandante della Polizia Locale di Lecco Franco Morizio: “Rimarrà sicuramente chiusa fino a domani, per permettere agli operatori di effettuare tutte le rilevazioni del caso: lo smottamento è in costante monitoraggio e per prevenire incidenti è stata disposta la proroga della chiusura del tratto di statale da Lecco ad Abbadia Lariana”.

EMERGENZA SS36 – LE DIRETTRICI PIU’ TRAFFICATE (in rosso)

IMG-20140423-WA0019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG-20140423-WA0017

 

 

 

 

 

———————————————————————–

Caos SS36 - FOTO  (8)

 

Caos SS36 - FOTO  (6)

 

Caos SS36 - FOTO  (9)

 

polizia locale_traffico_3