Gravissimo incidente a Costamasnaga, coinvolte 2 sorelle

    Tempo di lettura: 2 minuti

    COSTAMASNAGA – Gravissimo incidente poco dopo le 12 all’altezza dell’uscita di Costamasnaga lungo la direttrice Milano – Lecco dove una Lancia Ypsilon, con a bordo due sorelle di 20 e 21 anni, è finita contro il guardrail. Sul posto è giunto l’elisoccorso, il personale del 118, i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polstrada che ha deviato il traffico con uscita obbligatoria.

    Ancora da stabilire la dinamica del sinistro ma stando alle prime informazioni le due ragazze hanno fatto tutto da sole. Forse a determinare la perdita di controllo del mezzo è stato l’asfalto bagnato complice la velocità con il mezzo che ha terminato la corsa sbattendo violentemente contro le protezioni in ferro.

    La più grave R. C. di 21 anni che risiede a Cantù ed era alla guida dell’auto è stata elitrasportata all’ospedale Sant’Anna di Como, mentre la sorella E. C. di 20 anni residente a Costamasnaga, anche lei gravissima è stata portata all’ospedale Manzoni di Lecco con un trauma cranico e ora si trova nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.