LECCO – Non potrà più avvicinarsi alla sua ex “amata” il lecchese C. C., al quale gli agenti della Polizia di Stato Squadra Mobile hanno dato esecuzione della misura cautelare.
L’uomo è stato responsabile di gravi episodi di maltrattamento, violenza, minacce e ingiurie all’ex convivente, entrambi residenti a Lecco.
In particolare si era già evidenziato un rapporto a tratti patologico durante la relazione dei due, con comportamenti ossessivi dettati da una gelosia esasperata da parte dell’uomo indagato.
Al termine della relazione, i due hanno continuato a vedersi e in più episodi gli stessi incontri sono terminati con episodi di violenza subiti dalla donna.
In particolare in tre occasioni la donna ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere per contusioni su tutto il corpo e fratture al costato e al setto nasale.
L’accurata e approfondita attività di polizia giudiziaria ha portato l’Autorità Giudiziaria ad un’attenta valutazione del rischio sempre più alto per la vittima, tanto che in tempi brevi è stata disposta la misura cautelare immediatamente eseguita.