Ottavio Aragona, a capo della Questura di Lecco da due anni, andrà a Cremona
La dottoressa Marrazzo ha ricoperto importanti incarichi nelle Questure di Frosinone, Catania e Ancona
LECCO – Cambio al vertice della Questura di Lecco: anche se manca ancora l’ufficialità, l’attuale Questore, dott. Ottavio Aragona, che ha assunto l’incarico il 1° agosto 2022, si appresta a lasciare la città per trasferirsi a Cremona, dove ricoprirà il ruolo di Questore. Al suo posto è attesa la dottoressa Stefania Marrazzo.
Originaria di Napoli, classe 1966, la dottoressa Marrazzo ha svolto importanti incarichi prima presso la Questura di Frosinone, dove è stata Capo di Gabinetto per oltre 15 anni, poi, dal dicembre 2015, presso la Questura di Catania dove ha lavorato nell’Anticrimine e infine dal 2016 presso la Questura di Ancona dove è stata Capo di Gabinetto.
Dal mese di giugno 2017 al mese di agosto 2021 è stata assegnata alla Questura di Milano con l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Personale.
Nel mese di settembre 2021 è stata trasferita alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato – Servizio Ispettori, con l’incarico di Direttore della Divisione II.
Il successivo mese di ottobre è stata assegnata alla Segreteria del Dipartimento della P.S.– Ufficio I Analisi, coordinamento e documentazione con l’incarico di Dirigente dell’Area I. Lo scorso luglio la dott.ssa Marrazzo è stata promossa Dirigente Superiore.
Resta ancora da definire la data ufficiale del suo trasferimento e l’inizio delle sue nuove funzioni.