Incidente in falesia, non ce l’ha fatta il giovane soccorso a Colico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefano Biffi si è spento all’Ospedale di Gravedona dov’era ricoverato

Il cordoglio del sindaco di Caponago, dove il giovane risiedeva: “Sono notizie che spaccano il cuore”

COLICO – E’ morto in Ospedale a Gravedona dov’era stato ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente mentre arrampicava Stefano Biffi, 26 anni, di Caponago (Monza e Brianza).

Il giovane era stato soccorso nel pomeriggio di sabato alla falesia del Sass Negher a Colico. Secondo quanto ricostruito il ragazzo stava arrampicando quando sarebbe caduto, picchiando la testa. Da subito le sue condizioni erano apparse critiche ai soccorritori intervenuti sul posto.

Terminate le complesse operazioni di recupero il giovane era stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Gravedona dov’era stato ricoverato con un grave trauma cranico. Purtroppo però Stefano non ce l’ha fatta: troppo gravi le lesioni riportate.

A commentare con dolore la tragedia, sulla sua pagina facebook, è stato il sindaco di Caponago Monica Buzzini: “Non ci sono mai le parole giuste – ha scritto – sono notizie che spaccano il cuore. Ho saputo dalla famiglia che Stefano non ce l’ha fatta. Le condoglianze a tutta la famiglia di Stefano a nome personale e a nome di tutta Caponago”.