“Acqua sporca da controllare” così finti tecnici tentano di entrare in casa
Lario Reti Holding mette in guardia e suggerisce alcune regole per evitare la truffa
LECCO – Numerose e recenti segnalazioni di tentativi di frode segnalati nelle zone del Meratese e del Casatese, tramite l’ormai noto trucco dell’acqua sporca da controllare, hanno spinto Lario Reti Holding a intervenire ancora una volta mettendo in guardia la clientela e suggerendo alcune semplici ed efficaci regole per riconoscere i propri operatori tecnici:
- Lario Reti Holding non effettua vendita porta a porta. I nostri operatori tecnici non sono incaricati della vendita di dispositivi di rilevamento gas metano o monossido di carbonio, né di purificazione o controllo dell’acqua.
- Richiedere sempre il tesserino di identificazione agli operatori di Società di Lario Reti Holding (e/o di Società incaricate dallo stesso), che si presentassero per un controllo.
- Diffidare di chiunque richiedesse di riscuotere o verificare una bolletta. I nostri tecnici non sono incaricati dell’esecuzione di tale attività.
- In caso di dubbi, chiamare l’apposito numero verde 800 085 588, chiedendo conferma della presenza di operatori nella propria zona.
Qualora il vostro dubbio persistesse, Lario Reti Holding consiglia di negare l’accesso alla proprietà privata. Nell’eventualità in cui si trattasse di un effettivo controllo di Lario Reti Holding, l’operatore provvederà a ritornare successivamente, preceduto da adeguato preavviso.
QUI IL VOLANTINO ANTITRUFFA DI LARIO RETI HOLDING